Dopo il ko di Torino la Cremonese si prepara ad affrontare la seconda trasferta consecutiva. Domani i grigiorossi faranno visita alla Lazio di Maurizio Sarri con qualche dubbio di formazione per Davide Nicola.
Cremonese, le ultime di formazione
Nicola può sorridere per il recupero di Folin, il quale ha smaltito la sindrome influenzale. Ancora incerto, invece, il rientro di Faye, ancora alle prese con una distorsione alla caviglia. Sotto osservazione anche le condizioni di capitan Bianchetti, già costretto a saltare la gara col Torino a causa di un problema al naso.
Dubbi soprattutto a centrocampo per Nicola il quale dovrà fare a meno dello squalificato Payero e quasi certamente degli acciaccati Grassi e Sarmiento. Infine, da valutare anche le condizioni di Zerbin che ha riportato un affaticamento dopo la gara con il Torino. Sulla fascia è apparso affaticato Barbieri, il quale potrebbe lasciare il posto a Floriani Mussolini. Abbondanza, invece, in attacco dove potrebbe rifiatare Bonazzoli con Sanabria pronto a fare coppia con Vardy.