La grande vittoria della Cremonese al Dall'Ara contro il Bologna porta, inevitabilmente, la firma di Jamie Vardy. Il bomber inglese segna la sua prima doppietta in Serie A, aggiornando un dato importante per un attaccante: torna a fare due gol 1296 giorni dopo.
L'ultima doppietta di Vardy in un campionato di massimo livello risaliva al 15 maggio 2022, durante Watford-Leicester. Il classe '87 si conferma un giocatore che sa far gol, sono già 4 in questa Serie A, alla sua settima partita consecutiva da titolare.
Vardy al Fantacalcio: ecco i bonus attesi
E' stato un grande lunedì sera per la Cremonese, per Jamie Vardy ma anche per i tantissimi fantallenatori che all'asta hanno puntato sull'ex attaccante del Leicester. Dopo l'iniziale periodo di giusto ambientamento, Vardy trova stabilmente spazio nell'undici titolare di Nicola, e sin qui il rendimento è soddisfacente.
Al netto del 5 contro la Roma, Vardy è sceso solo due volte sotto la sufficienza. Poi sempre ottime prestazioni anche in termini di voto, con la doppietta sale a quota 4 reti in campionato, al pari di gente come Yildiz e Berardi, giocatori sicuramente pagati di più. Insomma, con la giusto equilibrio in base all'avversario, Vardy potrà rivelarsi un'ottima risorsa.