Niente giorno libero per Paulo Dybala. L'attaccante argentino, secondo le ultime notizie arrivate da Torino, nel corso della giornata di ieri si sarebbe allenato da solo pur di tornare disponibile per la trasferta di Napoli.

Ultime Juventus: Dybala tenta il recupero per il Napoli

Dopo aver portato Alvaro Morata in panchina contro l'Inter, Andrea Pirlo potrebbe riabbracciare anche Paulo Dybala. 

Il numero 10 bianconero nella giornata di ieri, nonostante la libertà concessa da mister Pirlo ai calciatori, si è presentato ugualmente alla Continassa per svolgere allenamento.

Juve: le ultime notizie sulle condizioni di Dybala

La Joya sta puntando ad una convocazione per la trasferta di Napoli, che ormai attende da un mese. La Juventus, sabato alle ore 18, affronterà la formazione di Rino Gattuso per la prima volta allo Stadio Diego Armando Maradona. Per l'ex Palermo Paulo Dybala la gara sarà speciale per diverse ragioni. Per questo motivo Dybala si starebbe impegnando al massimo per partire con i compagni di squadra e magari tornare a giocare qualche scampolo di partita.

Pirlo aspetta anche Paulo Dybala

Come detto, dopo aver convocato Alvaro Morata contro l'Inter, il tecnico Andrea Pirlo ora attende di poter contare anche su Paulo Dybala come confermato dopo la gara contro l'Inter.

 

“Dybala-Ronaldo-Morata insieme? Spero innanzitutto di averli insieme disponibili tutti e 3. Paulo è stato quasi sempre fuori quest’anno, Morata ha avuto la febbre in questi giorni e per questo non l’ho fatto giocare.

E' una stagione difficile, lo sapevamo fin dall’inizio, tante partite ravvicinate, soprattutto in questo periodo, partite che contano, perchè ci sono punti pesanti, qualificazioni da centrare, però fa parte del calcio, dobbiamo cercare di recuperare per essere pronti per la partita di sabato.

Ora siamo a buon punto, il passato però è il passato, la Supercoppa è andata, adesso abbiamo centrato la qualificazione, però dobbiamo puntare al campionato, cercare di recuperare punti, poi ci focalizzeremo sulla gara di martedì prossimo".