Vuole farcela ad essere tra i convocati per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l'Inter (in programma domani sera alle 20.45), con il Napoli nel prossimo turno di campionato nel mirino: Paulo Dybala lavora per il rientro, e per rimettere sui binari giusti una stagione che fino a questo momento non lo ha visto tra i protagonisti principali della Juventus di Andrea Pirlo.

Dybala, speranza panchina contro l'Inter

Nella gara contro l'Inter di domani la Juventus potrebbe ritrovare nell'elenco dei convocati di Pirlo l'argentino, dopo il problema al ginocchio che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane: dopo le parole di Pirlo nel postpartita di Juventus-Roma fiducia aumentata nelle ultime ore che la Joya possa essere in panchina contro i nerazzurri, e magari mettere qualche minuto nelle gambe per essere più affidabile per il match contro il Napoli in campionato. Cautela d'obbligo, anche perché la Champions si avvicina e l'argentino con il moltiplicarsi degli impegni diventa preziosissimo. Ma anche la sola panchina per Dybala sarebbe un segnale positivo: il rientro dell'argentino sarà contro l'Inter?

Paulo Dybala, l'infortunio al ginocchio

Paulo Dybala è fermo da metà gennaio per una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro: scongiurato il peggio, l'argentino è pronto al graduale rientro. L'impegno cerchiato in rosso è il Porto in Champions League: per allora Dybala proverà ad essere al 100%.

Paulo Dybala (Getty Images)
Paulo Dybala (Getty Images)