Paulo Dybala vuole esserci a Napoli, dove sabato sarà di scena la Juventus per la 22esima giornata del campionato di Serie A 2020/21. All'indomani della conquista della finale della Coppa Italia, la compagine bianconera ha potuto godere di una giornata di riposo concessa di mister Pirlo. Alla Continassa, però, si è visto qualche giocatore come appunto Dybala che sono in fase di recupero. 

Le condizioni di Dybala

Dybala in recupero dall'infortunio al ginocchio subìto il 10 gennaio in campionato contro il Sassuolo all'Allianz Stadium. L'argentino da domani proverà a forzare il rientro in gruppo e a candidarsi per essere convocato sabato a Napoli. Tuttavia, se ogni cosa andrà al posto giusto nelle prossime ore, Dybala siederà in panchina allo Stadio 'Diego Armando Maradona' con la possibilità di avere minutaggio nella ripresa contro i partenopei. 

Juventus, la probabile formazione per Napoli

Contro il Napoli sabato non mancherà Bonucci nella difesa bianconera, uscito claudicante sabato scorso contro la Roma per un leggero affaticamento muscolare; al centro della retroguardia si rinnova poi il duello Chiellini-De Ligt per una maglia. Terzini agiranno Cuadrado e Danilo, dalla panchina Alex Sandro che in Coppa Italia è partito titolare ieri. In mezzo al campo riecco Bentancur scontata la squalifica, al suo fianco resta favorito Arthur su Rabiot. Esterni Chiesa e McKennie, pronti a subentrare Ramsey e Kulusevski. In attacco Morata dall'inizio in coppia con Cristiano Ronaldo.