Il Napoli si appresta a sfidare la Juventus con la prospettiva di salire a punteggio pieno e staccare di 8 lunghezze i bianconeri, anche se Spalletti ha gettato acqua sul fuoco. Intanto sono tornati a Napoli sia Elmas che Osimhen.

Napoli, rientrati Elmas e Osimhen

Il Napoli ha svolto oggi una seduta pomeridiana all'SSC Napoli Konami Training Center per prepararsi al meglio alla sfida di domani delle ore 18 contro la Juventus. Dopo una prima fase di torelli, la squadra ha svolto esercizi di rapidità, esercitazione tattica e partita a campo ridotto. La notizia del giorno riguarda il rientro dalle nazionali di Elmas e Osimhen (solo scarico e recupero per il 9 azzurro); hanno svolto lavoro con i compagni Mertens e Ghoulam, mentre Demme e Lobotka hanno fatto lavoro personalizzato. 

Napoli, quale formazione contro la Juve?

Osimhen, dopo aver visto la sua squalifica ridotta, sarà al centro dell'attacco con Lozano pronto alla staffetta (attenzione anche a Petagna). Il macedone Elmas si candida per una maglia ma dovrebbe esserci Zielinski dal primo minuto. Per il resto la formazione non sarà tanto diversa da quella che ha portato a casa 6 punti nelle prime due partite di campionato.

Napoli, Elmas esulta dopo un gol (Getty)
Napoli, Elmas esulta dopo un gol (Getty)