Elmas Eljif
Eljif Elmas è una mezz’ala offensiva, ruolo che predilige ma non unico capace di ricoprire. Il gioiello macedone infatti può agire sia come esterno di centrocampo che come trequartista o addirittura mezz’ala d’attacco.
Parliamo dunque di un centrocampista ultraoffensivo, molto giovane però e con ancora ampi margini di miglioramento.
Eljif Elmas è un piede naturale destro.
Eljif Elmas centrocampista, Napoli
Eljif Elmas gioca attualmente nel Napoli, che l’ha acquistato nel 2019. Il classico diamante grezzo, che brilla solo in determinate circostanze ma che nasconde un valore al momento non quantificabile. Potenzialmente è il futuro del centrocampo azzurro e potrebbe dimostrarlo già nella prossima stagione, ma molto dipenderà anche dalle occasioni che gli verranno date.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Elmas
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Elmas?. Come detto, non dipende solo da lui. Le qualità ci sono tutte, ma naturalmente è da capire anche il contesto: con davanti Zielinski e Fabian è difficile aspettarsi da lui più di 15/20 presenze da titolare. Tuttavia potrebbe rivelarsi un'ottima pedina anche a gara in corso, e dunque schierabile a prescindere dalla sua titolarità. Naturalmente prenderlo vorrebbe dire scommettere su un profilo che, almeno inizialmente, non è in cima alle scelte del tecnico.
Eljif Elmas all’asta del Fantacalcio
Elmas all’asta del Fantacalcio è un grosso punto interrogativo. Il nostro consiglio è quello di provare a prenderlo, anche senza Zielinski e Fabian, prendendosi un piccolo rischio ma andando a spendere davvero poco. Regalargli un settimo/ottavo slot potrebbe essere una grande mossa: le qualità per sorprendere le ha tutte e, basandosi sul rapporto qualità/prezzo, potrebbe regalarvi diverse soddisfazioni.
Eljif Elmas, possibili rischi
Eljif Elmas, centrocampista ha nella titolarità il dubbio più grande. Nella scorsa stagione ha disputato 26 partite,
solo 12 però dal primo minuto. Il rischio maggiore potrebbe essere quello di pagarlo più del dovuto, per colpa magari di chi avrà già preso Zielinski o Fabian per assicurarsi un voto fisso a centrocampo ogni settimana. Noi vi consigliamo di monitorare la situazione e di provare a sfruttare una possibile occasione.
Eljif Elmas, Fantacalcio Mantra
Anche Elmas sarà C/T al Mantra e anche in questo caso noi vi consigliamo decisamente di provare a prenderlo. Più che al Classic, meglio puntare su di lui singolarmente, ma dipende anche dal modulo che utilizzerete. Con una difesa a tre e dunque con la possibilità di schierare due C meglio non avere più profili della stessa squadra, nel caso in cui giocasse a 3 e dovrete prendere anche un mediano, per non spendere tantissimo, potreste provare a prendere due delle mezze ali azzurre per sistemare già così il reparto in questione.