Quantcast
Statistiche Elmas (Napoli) redazione Fantacalcio

SHARE

Elmas Eljif Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ELMAS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Elmas Eljif

Info

  • Nome Elmas Eljif
  • Nazionalità Macedonia del Nord
  • Data di nascita 24/09/1999 (21)
  • Altezza 182 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia 7
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche ELMAS 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

7

MEDIA VOTO

10

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Elmas Eljif

Confronto calciatori

servizio fornito da

Elmas Eljif

Eljif Elmas è una mezz’ala offensiva, ruolo che predilige ma non unico capace di ricoprire. Il gioiello macedone infatti può agire sia come esterno di centrocampo che come trequartista o addirittura mezz’ala d’attacco. Parliamo dunque di un centrocampista ultraoffensivo, molto giovane però e con ancora ampi margini di miglioramento. Eljif Elmas è un piede naturale destro.

Eljif Elmas centrocampista, Napoli

Eljif Elmas gioca attualmente nel Napoli, che l’ha acquistato nel 2019. Il classico diamante grezzo, che brilla solo in determinate circostanze ma che nasconde un valore al momento non quantificabile. Potenzialmente è il futuro del centrocampo azzurro e potrebbe dimostrarlo già nella prossima stagione, ma molto dipenderà anche dalle occasioni che gli verranno date.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Elmas

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Elmas?. Come detto, non dipende solo da lui. Le qualità ci sono tutte, ma naturalmente è da capire anche il contesto: con davanti Zielinski e Fabian è difficile aspettarsi da lui più di 15/20 presenze da titolare. Tuttavia potrebbe rivelarsi un'ottima pedina anche a gara in corso, e dunque schierabile a prescindere dalla sua titolarità. Naturalmente prenderlo vorrebbe dire scommettere su un profilo che, almeno inizialmente, non è in cima alle scelte del tecnico.

Eljif Elmas all’asta del Fantacalcio

Elmas all’asta del Fantacalcio è un grosso punto interrogativo. Il nostro consiglio è quello di provare a prenderlo, anche senza Zielinski e Fabian, prendendosi un piccolo rischio ma andando a spendere davvero poco. Regalargli un settimo/ottavo slot potrebbe essere una grande mossa: le qualità per sorprendere le ha tutte e, basandosi sul rapporto qualità/prezzo, potrebbe regalarvi diverse soddisfazioni.

Eljif Elmas, possibili rischi

Eljif Elmas, centrocampista ha nella titolarità il dubbio più grande. Nella scorsa stagione ha disputato 26 partite, solo 12 però dal primo minuto. Il rischio maggiore potrebbe essere quello di pagarlo più del dovuto, per colpa magari di chi avrà già preso Zielinski o Fabian per assicurarsi un voto fisso a centrocampo ogni settimana. Noi vi consigliamo di monitorare la situazione e di provare a sfruttare una possibile occasione.

Eljif Elmas, Fantacalcio Mantra

Anche Elmas sarà C/T al Mantra e anche in questo caso noi vi consigliamo decisamente di provare a prenderlo. Più che al Classic, meglio puntare su di lui singolarmente, ma dipende anche dal modulo che utilizzerete. Con una difesa a tre e dunque con la possibilità di schierare due C meglio non avere più profili della stessa squadra, nel caso in cui giocasse a 3 e dovrete prendere anche un mediano, per non spendere tantissimo, potreste provare a prendere due delle mezze ali azzurre per sistemare già così il reparto in questione.