Amir Rrahmani si racconta. Il nuovo difensore del Napoli acquistato già a gennaio dagli azzurri dopo l'ottimo rendimento a Verona, ha parlato alla radio ufficiale del club. Tanti temi toccati dal centrale: dai nuovi compagni all'obiettivo stagionale. Di seguito i passaggi principali.

Napoli, Rrahmani sui nuovi compagni

"Stiamo lavorando con grande impegno per iniziare benissimo la stagione. A Castel di Sangro siamo stati benissimo e ci siamo allenati in maniera intensa. Ora però si entra nella fase più importante. Nel calcio non c'è ieri, esiste solo oggi e domani. Dobbiamo proseguire con questa intensità e fare una buona prestazione in queste due amichevoli che ci aspettano e poi prepararci al match di Parma per la prima giornata di campionato".

"Osimhen? Ci ha fatto una grande impressione, sicuramente può fare cose importanti. Ma in attacco abbiamo davvero tanti calciatori di qualità. Credo che la squadra sia competitiva e sono certo che lavorando tanto troveremo il giusto equilibrio in campo. Mi ha impressionato fin da subito anche Demme, anche se tutti sono forti".

Napoli, Rrahmani su obiettivi e ruolo

"La mia posizione naturale è quella in una difesa a tre, però siamo dei professionisti e quindi posso adattarmi a qualsiasi soluzione voglia adottare il mister. Con Gattuso al momento sto giocando in una linea di 4 difensori e mi trovo benissimo. Gattuso è molto attento anche agli uno contro uno. Difendiamo a zona e quindi bisogna anche fronteggiare l'avversario che in quel momento ti affronta cercando di essere pronti al confronto individuale.

"Obiettivo? Sicuramente entrare in zona Champions. È il posto che questa Società e questa città meritano. Speriamo di riuscirci, però adesso c'è tanto tempo e dobbiamo farci trovare pronti sin da questo inizio di campionato e poi crescere gara dopo gara".