AGGIORNAMENTO ORE 14.59 - Adesso è arrivata anche l'ufficialità. La Lega Serie A ha comunicato una modifica nel regolamento della Coppa Italia: nelle semifinali e nella finale non ci saranno i tempi supplementari qualora le partite dovessero terminare in parità. Si andrà direttamente, dunque, ai calci di rigore. Ricordiamo i risultati delle semifinali d'andata, già disputate in inverno: Inter-Napoli 0-1, Milan-Juventus 1-1. Una modifica che avviene, ovviamente, soltanto per questa stagione.

AGGIORNAMENTO ORE 11.15 - Attraverso un tweet, la Rai ha di fatto ufficializzato che le due gare cominceranno alle ore 21. Venerdì 12 toccherà a Juventus-Milan, sabato 13 a Napoli-Inter: il prossimo 17 giugno l'atto finale della Coppa Italia allo Stadio Olimpico.

Non sarà più alle 20.45 il fischio d'inizio delle due semifinali di Coppa Italia Juventus-Milan e Napoli-Inter, in programma rispettivamente venerdì 12 e sabato 13. Il cambio orario è ormai cosa certa ed a breve diventerà ufficiale.

Semifinali Coppa Italia, cambiano gli orari

Entrambe le sfide si giocheranno infatti quindici minuti dopo, alle ore 21. Oggi la Lega Calcio diramerà un comunicato con il programma completo. Le sfide si disputeranno senza supplementari: in caso di parità (all'andata 0-1 per gli azzurri e 1-1 tra rossoneri e bianconeri), si andrà direttamente ai calci di rigore.

Ronaldo realizza su rigore l'1-1 di Milan-Juve all'andata
(Getty)