Calciomercato Juventus, la decisione di Kulusevski

Dejan Kulusevski ha le idee chiare, continuerà a vestire ancora la maglia del Parma fino al termine della stagione. Il ragazzo ha un impegno con gli emiliani e lo porterà a conclusione fino al 31 agosto, con la data di scadenza del suo prestito che sarà prorogata, dunque, di due mesi.

La sua intenzione è quella di continuare ad incidere come fatto ad inizio stagione, dando la possibilità al Parma di togliersi diverse soddisfazioni ma facendo felici allo stesso tempo anche tutti quei fantallenatori che hanno puntato su di lui nelle aste di settembre, (5 gol e 7 assist, MV del 6,41 e FMV del 7,33).

Parma, Kulusevski rimane: la Juve lo attende

Inoltre Dejan sa bene che andando alla Juventus, seppur con un ingaggio subito nettamente superiore, non avrebbe mai giocato fino a fine stagione. Non è nell'indole del ragazzo che ha dunque ben deciso di restare all'ombra del Tardini con la maglia del Parma, club al quale è e resterà sempre molto legato. 

Rimanere a Parma era un dovere prima che una forma di rispetto e lui ha adempito al meglio al suo compito. La Juventus intanto lo attende a braccia aperte, sapendo di aver preso anche un uomo serio oltre che un potenziale fenomeno.

Kulusevski (Getty Images)