Gianluca Vidal, trustee del club doriano, ha parlato delle offerte per la società ligure nel corso di un'intervista concessa a Telenord. Tra le varie possibilità anche quella dello sbarco in Italia di un importante Sceicco.

Intervista al trustee della Sampdoria

Nuovo proprietario? "Ad oggi i soggetti che hanno espresso interesse sono diversi, noi stiamo facendo una selezione accurata perché vogliamo scegliere qualcuno che possa dare un futuro adeguato alla società. Visto che alcuni vengono dall’estero serve tempo per acquisire tutte le informazioni patrimoniali necessarie"

Vendita? "Io cerco di fare il mio compito seriamente. Ci sono accordi di riservatezza molto rigidi, ciascuna parte ci tiene particolarmente per non avere pubblicità negativa. Sto cercando di agire con un protocollo uguale per tutti, non siamo prevenuti nei confronti di nessuno".

Concordato? "I due concordati proseguono per due strade parallele, ma non coincidenti. Per uno ci sarà un voto tra una decina di giorni, per l’altro il tribunale non ha ancora sciolto la riserva".

Uno sceicco alla Sampdoria?

Tempi? "Che tempistiche abbiamo per la cessione? Normalmente una procedura così, seguendo questo iter online della data room, possiamo anche pensare a termini inferiori a 6 mesi, se ovviamente ci sono le condizioni".

Arabi? "I gruppi arabi interessati ci sono, ma abbiamo avuto qualche difficoltà nel controllare alcuni documenti che dovevano consegnarci" conclude.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile