La Salernitana pronto ad un nuovo esonero. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Campania, i granata sarebbero pronti ad esonerare anche Colantuono. La nuova proprietà, arrivata a gennaio, potrebbe scegliere un nuovo allenatore per il finale di stagione.

Salernitana: Colantuono si gioca la panchina con il Genoa

La partita contro il Genoa in campionato, potrebbe valere l'intero campionato e non solo per la Salernitana. Secondo le ultimissime notizie in arrivo da Salerno, in caso di sconfitta Stefano Colantuono potrebbe essere esonerato.

La partita contro il Genoa, infatti, potrebbe essere un vero e proprio bivio della stagione della Salernitana. La salvezza sembra una missione impossibile visti gli undici punti in campionato e le due partite con Udinese e Venezia non disputate a causa del Covid.

Il presidente Iervolino perl crede di poter rimanere in Serie A e gli investimenti di gennaio lo dimostrano. Questi hanno permesso di rivoluzionare l’organico e portare in Campania anche Sabatini come dirigente.

Il pareggio con lo Spezia non ha dato una mano alla squadra. Per questo motivo, se la Salernitana non centrasse i tre punti contro il Genoa, la società potrebbe decidere di cambiare anche allenatore mandando via Stefano Colantuono. 

Salernitana: Liverani se salta Colantuono

In caso di esonero per Stefano Colantuono, la Salernitana potrebbe affidarsi a Fabio Liverani. Nessun ritorno per Castori, artefice della promozione a sorpresa, in panchina potrebbe accomodarsi l'ex regista.

 Sabatini non ha mai nascosto il suo gradimento per Fabio Liverani, che in A ha allenato Genoa, Lecce (partendo dalla C) e Parma. 

Anche Ranieri nel mirino della Salernitana?

Ma Fabio Liverani non è l'unico nome in caso di esonero per Stefano Colantuono dalla Salernitana. Il sogno di Sabatini, infatti, sarebbe Claudio Ranieri, da poche settimane esonerato libero visto l'addio al Watford, mentre sotto contratto c’è sempre Castori, sostituito proprio da Colantuono dopo otto giornate. Naturalmente l’auspicio della società campana in questo momento è quello di vincere a Genova e continuare a lavorare con Colantuono sperando nel miracolo sportivo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile