Buone notizie dalla "bolla" di Castelvolturno, dove gli esiti dei tamponi effettuati questa mattina hanno dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra del Napoli.

Un solo esito da elaborare: sarà positivo?

Lo ha comunicato il Napoli sul suo account ufficiale Twitter, e la società azzurra, così come il calcio italiano, può tirare un sospiro di sollievo. Si allontana sempre di più lo spettro del "cluster" che ha colpito il Genoa. Resta da elaborare solo un tampone di quelli effettuati questa mattina: tutti gli altri sono negativi.

Zielinski ed Elmas isolati

Per adesso quindi restano in isolamento i due calciatori positivi Zielinski ed Elmas, che stanno meglio rispetto agli scorsi giorni, oltre al collaboratore tecnico Costi. La situazione dei tre resterà monitorata quotidianamente per capire l'evoluzione dei momenti. Per adesso tutti i loro compagni possono stare tranquilli vista la negatività dell'ennesimo tampone effettuato. Resta da valutare l'ultimo tampone "dubbio", con la speranza che, come successo qualche giorno fa, anche questo possa rivelarsi negativo, nonostante le voci corse via senza freno su una presunta (e rivelatasi poi falsa) positività di Rrahmani. E così, dopo la partita non disputata contro la Juventus, il Napoli potrà pensare alla sfida contro l'Atalanta.