Con la positività del secondo portiere Ionut Radu, il conto dei positivi in casa Inter è salito a cinque, e comprende anche Milan Skriniar, Alessandro Bastoni, Roberto Gagliardini e Radja Nainggolan, che ha aggiornato i suoi follower del suo stato di salute.

Radja: tornare per conquistare il posto?

Sembrava tutto fatto per il passaggio, o meglio, ritorno di Nainggolan al Cagliari, ma la società sarda non ha voluto accettare le condizioni di Steven Zhang e la trattativa è naufragata. Così il belga è rimasto all'Inter, diventando al fantacalcio una scommessa azzardata (andata incontro a tanti svincoli) e al contempo per Conte una scommessa, sì, ma da vincere. Purtroppo rallenterà questo suo tentativo di riprendersi il posto il tampone positivo al Covid degli scorsi giorni, che lo terrà per un po' lontano dal campo.

Messaggio ai tifosi

Intanto, dopo Roberto Gagliardini, anche il centrocampista belga ha voluto affidare al suo account Instagram i pensieri per questo momento difficile:

"Ciao a tutti purtroppo anch'io sono positivo al Covid. Sono in isolamento, ho letto tanti vostri messaggi e vi ringrazio di cuore per l'affetto che mi state trasmettendo... Spero di tornare presto"

Radja Nainggolan (Getty)
Radja Nainggolan (Getty)