Il programma della 17^ giornata di Serie A si conclude oggi lunedì 29 dicembre con la sfida tra Roma e Genoa, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Roma-Genoa:

Roma-Genoa: le probabili formazioni

Nei giallorossi mister Gasperini può continuare con Dybala falso nove in avanti sostenuto da Baldanzi e Soulè, dalla panchina nel caso Ferguson e il recuperato Dovbyk mentre sono out gli infortunati Pellegrini e Bailey. Diga mediana composta da Cristante e Konè, fasce presidiate da Celik e Wesley. In difesa rientrerà Hermoso dall'inizio, smaltito l'infortunio. 

Nei rossoblù è squalificato Leali, in porta ci sarà Sommariva. Mister De Rossi deve fare a meno anche degli infortunati Messias, Gronbaek e Cornet, ma è recuperato Ostigard che potrebbe essere rilanciato dal 1' minuto al centro del terzetto di difesa. In mediana Ellertsson viaggia verso la conferma da titolare, panchina per l'acciaccato Thorsby. Corsie esterne occupate da Norton-Cuffy e Martin. Avanti Colombo in coppia con Vitinha. 

Roma-Genoa: dove vederla in tv

Roma-Genoa sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv, ma anche su quelli SkySport. Il match sarà inoltre disponibile sull'app SkyGo, su NOW e sulla piattaforma web Dazn.