Al termine della gara di Coppa Italia tra Inter e Roma, vinta dai nerazzurri per 2-0, Simone Inzaghi ha commentato il match ai microfoni di SportMediaset. L'allenatore è apparso contento per il passaggio del turno, arrivato dopo la sconfitta nel derby con il Milan; allo stesso tempo il tecnico è apparso preoccupato per le condizioni di Bastoni, uscito infortunato nel finale del primo tempo. Di seguito le parole di Inzaghi dopo Inter-Roma.

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Roma

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Roma: "I ragazzi sono stati bravissimi, la Roma è una squadra di qualità con un ottima rosa. Abbiamo tenuto il campo benissimo, abbiamo meritato questa semifinale, sapendo che venivamo da un brutto stop. Ho fatto i complimenti alla squadra".

Inter-Roma, le parole di Simone Inzaghi (Getty Images)
Inter-Roma, le parole di Simone Inzaghi (Getty Images)

Su Bastoni

Su Bastoni: "Speriamo che per Bastoni non sia niente di grave, purtroppo è caduto male. Farà gli esami, speriamo di non perderlo per lungo tempo".

Sull'atteggiamento

Sull'atteggiamento: "Chiaramente comandare la partita non è semplice, lo stiamo facendo quasi sempre. Bisogna mettere in conto che ci sono avversari come Roma, Milan, Napoli e Liverpool: ci sono momenti in cui la squadra deve saper soffrire, oggi l'abbiamo fatto come squadra e abbiamo tenuto la porta inviolata".

Su Perisic

Su Perisic: "Un giocatore che da inizio anno sta avendo un livello altissimo, sono contento di lui e dei compagni. Io posso essere solo contento di questo gruppo, sappiamo di avere avversari difficili, il cammino è complicato".