Lo Spezia sta attraversando un momento difficile visto che ha raccolto un solo punto nelle ultime quattro giornate. Per analizzare il momento della squadra ligure, ai margini della presentazione della partnership con la regione Liguria presso la Sala della Borsa a Genova, è intervenuto il Giulio Maggiore. Il centrocampista, che in passato aveva dichiarato la sua simpatia verso l'Inter, ha raccontato la sua passione per il club bianconero. Ecco le sue parole:

Maggiore sullo Spezia

"È una grandissima soddisfazione, da spezzino, indossare la fascia da capitano. Andavo a vedere lo Spezia in curva da piccolino, e adesso ci gioco con la fascia in Serie A. È una cosa bellissima, e oggi siamo qui per rappresentare la Liguria: per me è un onore, cercherò di trasmettere i nostri valori e le nostre bellezze anche ai miei compagni".

Maggiore su Spezia-Sassuolo

"Penso che il pari sia stato il risultato più giusto. Siamo andati avanti di due gol, ma il Sassuolo è una squadra veramente forte e ci ha messi in difficoltà".

Spezia, le parole di Maggiore

"C'è voluto un po' di tempo: c'è stato il Covid in ritiro e qualche infortunio, ma adesso abbiamo preso abbastanza il ritmo e la quadra giusta. Manca ancora qualcosa, bisogna lavorare ma la strada è quella giusta: vogliamo continuare con questo spirito".

Maggiore su Roma-Spezia

"Prepariamo la gara come tutte le altre. Per noi è una partita importante, abbiamo bisogno di punti, come loro. L'anno scorso arrivò una brutta sconfitta, all'ultimo: vogliamo fare una grande gara e cercare di portare a casa punti".

(Getty Images)
(Getty Images)