Reduce da una vittoria tanto preziosa quanto spettacolare contro la Lazio, il centrocampista del Bologna Roberto Soriano ha parlato ai canali ufficiali della società. Il giocatore, il cui inizio al Fantacalcio non è stato all'altezza della scorsa stagione, si è soffermato sulla vittoria con i biancocelesti, sul cambio di modulo voluto da Mihajlovic e sulla sua attuale astinenza da gol e assist; di seguito le parole di Soriano.
Le parole di Soriano sulla vittoria con la Lazio
Le parole di Soriano sulla vittoria con la Lazio: "Quella precedente è stata una settimana difficile sotto tanti aspetti, dalla sconfitta con l'Empoli all'addio del direttore Sabatini; è un uomo di calcio che ha sofferto con la squadra. Mettendo insieme tutti questi aspetti più il compleanno del Club, quella con la Lazio è stata una vittoria arrivata nel momento giusto. Ci ha dato tanta carica. Ci dispiace che ci sia la sosta perché dopo una partita così abbiamo voglia di tornare subito in campo. Contro una squadra forte come la Lazio siamo riusciti a dare una buona riposta".
Sul cambio di modulo
Sul cambio di modulo: "Visto il risultato direi che mi trovo bene. Questo cambio di modulo forse ha tolto certezze alla Lazio e a noi ha dato fiducia subito, anche grazie al gol fantastico segnato da Musa. Quest'anno a prescindere dal modulo, noi giocatori offensivi dobbiamo pensare da difensori nel momento in cui non abbiamo la palla, visto che prendiamo ancora tanti gol. Dobbiamo sacrificarci tutti".
Sui gol
Sui gol: "Dopo il campionato dello scorso anno il gol mi manca molto. La scorsa stagione ho segnato tanto e fatto tanti assist, ma è più una cosa personale, perché quello che mi interessa è che la squadra faccia tanti gol in più e se ci riesce anche senza le mie reti io sono contentissimo".