Giornata di presentazione in casa Milan per il nuovo allenatore Vincenzo Montella: "Da quando alleno ho sempre pensato a migliorare. I miei sogni da bambino non sono quelli da adulto, ho sempre pensato solo a lavorare. Sono felicissimo di essere qui, sento grande responsabilità ed energia. Sono entusiasta e concentrato sul lavoro. E' inaccettabile che il Milan non sia nelle coppe europee da tre anni. Questo è il nostro obiettivo. 

Incontrare Berlusconi è stata una grande emozione, con il suo arrivo nel calcio è cambiato il calcio italiano. L'ho trovato bene, ha grande carisma quindi è stata una bella serata.  Il Milan deve giocare bene, noi dobbiamo portare avanti il nostro modello di gioco che poi è lo stesso che ha reso grande il Milan negli anni. Mi sono innamorato della squadra di Sacchi.

Portare avanti un'idea che è stata sposata da me e dal Milan. Per fare ciò servono giocatori funzionali, io ovviamente darò delle indicazioni. Io e la società ci parliamo costantemente. Io ora devo valutare i giocatori che ho, vedere la loro voglia di vincere e la loro motivazione, poi valuterò la loro funzionalità al progetto.

Non ho chiamato Borja Valero, solo un pettegolezzo. Vanno scelti giocatori funzionali al progetto, se poi conoscono già il mio modo di lavorare e il mio gioco tanto meglio".