Al termine della gara tra Juventus e Inter, vinta dai bianconeri, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore nerazzurro ha analizzato la sconfitta, per poi parlare degli obiettivi della sua squadra, che ha perso tutti gli scontri diretti in campionato; di seguito le parole di Simone Inzaghi dopo Juventus-Inter.
Le parole di Inzaghi dopo Juventus-Inter
Le parole di Inzaghi dopo Juventus-Inter: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dove non puoi andare a riposo sullo 0-0, il rammarico è lì. Abbiamo preso gol dopo aver preso una traversa su calcio d'angolo, avremmo potuto pareggiare con Lautaro. È una sconfitta pesante contro una nostra competitor, ma il calcio è così. Non siamo stati bravi a far girare gli episodi dalla nostra parte".

Sugli scontri diretti
Sugli scontri diretti: "È un dato di fatto che in questi match dobbiamo fare di più, non possiamo non andare in vantaggio con quanto creato. Questi match sono sempre sul filo e dobbiamo fare di più. Può succedere di andare sotto 1-0 in una partita fatta in questo modo, ma ci siamo disuniti e allungati, avremmo dovuto mantenere la calma. Queste cinque sconfitte non erano da fare, dobbiamo lavorare di più sul dettaglio. In Champions siamo riusciti a fare bene queste partite, in campionato non abbiamo ancora trovato continuità".
Sui gol
Sui gol: "Abbiamo preso due gol su ripartenze a cui avevamo lavorato per quattro giorni consecutivi dopo Monaco, avremmo potuto fare fallo. Se capita di rimanere sullo 0-0 dopo un primo tempo così, bisogna stare attenti sulle ripartenze".
Sugli obiettivi
Sugli obiettivi: "Avere continuità, questa sconfitta fa male per l'importanza del momento, ma tra due giorni siamo di nuovo in campo e dobbiamo recuperare a livello mentale. Ci mancano 25 partite, nelle ultime 24 di campionato avevamo sempre segnato, oggi purtroppo non ci siamo riusciti nonostante la bravura dei miei attaccanti".