Giovanni Sartori,  responsabile dell'area tecnica, ha parlato della situazione della squadra nel corso della conferenza stampa prima della prossima gara contro la Sampdoria.

Intervista a Sartori

“Confidiamo molto in Zirkzee, un giovane in rampa di lancio. Può giocare con Arnautovic, oppure può sostituirlo. Quando c'è un cambio di allenatore è una sconfitta per tutti. Il presente è Thiago Motta, si spera che il suo lavoro porti i frutti nell'immediato. E' normale che ci siano delle riflessioni da fare, se siamo in questa situazione ci saranno dei motivi".

Sartori sul Bologna

"Tra noi e l'Udinese ci sono 13 punti, non riesco a capire il perchè. L'allenatore ha il compito di riportare in alto questo gruppo, però siamo fiduciosi, perchè Thiago Motta lavora molto bene. Siamo tutti responsabili. La squadra è stata completata adeguatamente per la Serie A. Sabato abbiamo la possibilità di fare vedere il nostro valore. Con la Sampdoria sarà una partita importantissima, ma non decisiva. Le aspettative erano diverse, questo gruppo non vale 6 punti. Quando sono venuto qui ero a conoscenza che, prima di acquistare, dovevamo cedere. Sono tuttavia certo che il mercato fatto darà dei vantaggi”.