Al termine della gara tra Juventus e Maccabi Haifa, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore ha commentato il match, soffermandosi sull'atteggiamento della squadra nel finale di partita; di seguito le parole di Allegri dopo Juventus-Maccabi.

Le parole di Allegri dopo Juventus-Maccabi

Le parole di Allegri dopo Juventus-Maccabi: "Di Maria è stato meraviglioso nella rifinitura, è un giocatore straordinario; era la prima partita che faceva dopo tanto tempo. Direi che stasera i ragazzi sono stati molto intelligenti, perché alla fine erano molto arrabbiati, a un quarto d'ora dalla fine siamo usciti dalla partita. Devi continuare a giocare con velocità di passaggio per poter far tre, quattro, cinque, sei gol, ma quello non è un problema. Se continui a gigioneggiare, dopo diventa un problema. Siamo stati fortunati. Dopo la partita c'era un silenzio nello spogliatoio che la diceva lunga".

Immagine articolo

Su Rabiot

Su Rabiot: "È un giocatore che è cresciuto molto, è maturato fisicamente e credo che abbia un po' più di margini di miglioramento".

Sui miglioramenti

Sui miglioramenti: "Bisogna ancora fare dei passi in avanti migliorando la condizione. Stasera credo che Vlahovic abbia fatto una buona partita a livello tecnico, secondo me la migliore. Doveva fare più gol perché un giocatore come lui su quattro occasioni non può fare solo un gol. Direi che bisogna migliorare sulla velocità di passaggio, sullo smarcamento; soprattutto la differenza la fa la tenuta mentale".

Sulla Champions

Sulla Champions: "A livello numerico intanto bisogna cercare di vincere in Israele. Poi dopo vediamo cosa faremo a Lisbona; è normale poi che l'ultima partita con il PSG diventerà determinante".