Una doppietta di Rabiot e una prestazione d'annata di Angel Di Maria regalano la vittoria alla Juventus contro il Maccabi Haifa. Nella gara valida per la 3ª giornata della fase a gironi della Champions League i bianconeri partono bene, trovano il gol con il francese, rischiano di dilagare con Vlahovic, poi calano e soffrono, subendo la rete di David; nel finale ancora Rabiot fissa il risultato sul 3-1. Di seguito la cronaca e il tabellino di Juventus-Maccabi Haifa.

Juventus-Maccabi Haifa 3-1, la cronaca

La Juventus parte meglio, andando a un passo dal gol con Vlahovic al 12': Cohen devia in angolo. Al 13' lo stesso attaccante serbo non trova la porta da ottima posizione, ma i bianconeri sono in palla e si vede; gli uomini di Allegri continuano a spingere, trovando infine il vantaggio con Rabiot al 36' su assist di Di Maria. Si va al riposo sul risultato di 1-0.

Vlahovic trova il raddoppio a inizio ripresa, sempre su assist di Di Maria. Sembra fatta per i bianconeri, che però dopo aver sfiorato il tris con il solito Vlahovic escono mentalmente dalla partita, permettendo al Maccabi di rientrare: al 76' David supera Szczesny e deposita in rete, segnando il gol del 2-1. Atziri spaventa la Juventus colpendo il palo su calcio di punizione, poi Rabiot sugli sviluppi di un angolo battuto da Di Maria sigla la sua personale doppietta. Atziri non ci sta e colpisce un altro palo con un tiro a giro di sinistro all'88', ma il risultato non cambia più: Juventus-Maccabi Haifa finisce 3-1.

La Juventus supera il Maccabi: doppietta per Rabiot (Getty Images)
La Juventus supera il Maccabi: doppietta per Rabiot (Getty Images)