Ora sì che Pepito scalpita. Anche oggi, nella partitella in famiglia, l'attaccante viola ha dimostrato di avere una voglia incontenibile di dire la sua, servendo assist a iosa al giovane compagno Babacar. Di fare la differenza, di giocare 90 minuti. 

Le ultime visite di controllo l'hanno confermato: Rossi sta bene, il giocatore continua ad allenarsi, e Sousa e i tifosi lo aspettano con ansia. Al rientro, dopo la sosta, per lui ci sarà nuovamente uno spezzone importante di partita: contro il Genoa, sabato sera, difficile che si vada verso la maglia da titolare, ma per lui potrebbe esserci un lungo subentro. Poi, contro il Carpi, domenica 20, potrebbe essere la volta buona. E con la fascia da capitano al braccio, visto peraltro che Alonso ha ormai scavalcato Pasqual. 

 

A Pegli, intanto, pausa delle Nazionali utile per recuperare a pieno Perotti e Diogo Figueiras. L'argentino dovrebbe tornare tra i titolari nella trasferta di Firenze, invece mancheranno Pavoletti e De Maio infortunati nel match contro il Verona. Ai box inoltre Perin, Tambè e Munoz, in difesa conferma per Izzo.

 

Get Adobe Flash player