Anche l'Udinese oggi si è allenata in vista della partita del weekend, in programma domenica alle ore 15.00. Buone notizie per Gotti, che ha ritrovato Nuytinck. Il centrale olandese sembra aver recuperato dagli ultimi fastidi accusati dopo la sfida con l'Inter, e si è allenato regolarmente in gruppo. Fin qui è stato fondamentale nello scacchiere del tecnico bianconero, che ha puntato su di lui con fermezza come terzo centrale di sinistra.

In quel ruolo invece ancora out Samir, che continua invece a lavorare a parte per recuperare dall'intervento al menisco. Stessa cosa sta facendo anche il neo arrivato Prodl che, come ha spiegato il Dt Marino, sarà disponibile tra 4/6 settimane.

Brescia-Udinese, la probabile formazione dei friulani

Come detto dunque, recuperato Nuytinck, dovrebbe essere ancora lui il titolare in difesa a discapito di De Maio. Da valutare invece le condizioni di Troost Ekongil nigeriano, preservato contro l'Inter per un problema alla gamba accusato a Parma, dovrebbe partire titolare contro il Brescia. Sulle fasce Larsen e Sema, in regia Mandragora coadiuvato da Fofana e De Paul. In attacco Lasagna e Okaka, dalla panchina Nestorovski.