Quantcast
Statistiche Samir (Udinese) redazione Fantacalcio

SHARE

Samir Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di SAMIR aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Samir

Info

  • Nome Samir
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 05/12/1994 (26)
  • Altezza 188 cm
  • Peso 70 Kg

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia 3
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsDc

Fantastatistiche SAMIR 2020-21

5

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,9

MEDIA VOTO

6,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

3,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Samir

Confronto calciatori

servizio fornito da

Samir

Samir Caetano de Souza Santos è un difensore duttile che può agire sia da centrale di difesa che da terzino sinistro. Samir è rapido, bravo nell'anticipo ma a volte commette errori grossolani. Samir è un piede sinistro naturale anche se, nonostante il sangue carioca, non gode di una tecnica individuale eccelsa. Arrivato ormai 4 anni or sono in Friuli, dal ragazzo di Rio de Janeiro ci si aspettava decisamente di più.

Samir Caetano de Souza, difensore, Udinese

Samir Caetano de Souza è un calciatore dell'Udinese, con scadenza di contratto nel 2023. Difensore che ha nella velocità la sua arma migliore, può giocare sia come difensore centrale di sinistra (sia a 4 che a 3) che da terzino sinistro o esterno sinistro difensivo a tutta fascia. Ha perso il posto da titolare ma resta una delle tante opzioni difensive di mister Gotti.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Samir

(Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Samir? ) Il solito deludente rendimento. Una ventina di presenze tra partite da titolare e subentri, magari anche un bonus sporadico qui e la, ma la solita media e fantamedia inferiore alla sufficienza.

Samir all’asta del Fantacalcio

Samir all’asta del Fantacalcio è un nome da evitare Lo abbiam visto fallire da difensore centrale prima e da terzino poi. Sicuramente la situazione difficile di questi ultimi anni in casa Udinese non avrà favorito il suo processo di crescita, resta il fatto che non ci sentiamo di prenderlo nemmeno a prezzo di costo : sarebbe uno slot gettato al vento.

Samir Caetano de Souza, possibili rischi

Samir, difensore è un rischio da non correre. Da titolare non ha deluso ed ora che il posto non è più fisso la sua presenza nelle nostre rose è pressoché inutile.

Samir, Fantacalcio Mantra

Come già detto, il brasiliano viene schierato a seconda delle esigenze del mister da difensore centrale di sinistra o da esterno sinistro difensivo. Un Dc-Ds naturale dunque; un multiruolo che in passato ha trovato dimora nelle vostre rose proprio grazie alla sua duttilità e alla certa titolarità.. Quest'ultima peculiarità è però svanita. Nuytinck ha dimostrato di essere un calciatore esperto e deciso e per Samir non resta che attendere l'occasione giusta per mettersi in mostra. Noi evitiamo tali problemi e cerchiamo altrove i nostri difensori.