Quantcast
Statistiche Mandragora (Udinese) redazione Fantacalcio

SHARE

Mandragora Rolando Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MANDRAGORA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Mandragora Rolando

Info

  • Nome Mandragora Rolando
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 29/06/1997 (23)
  • Altezza 183 cm
  • Peso 75 Kg

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia 38
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche MANDRAGORA 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Mandragora Rolando

Confronto calciatori

servizio fornito da

Mandragora Rolando

Rolando Mandragora è un centrocampista versatile capace di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Rolando Mandragora gioca prettamente da regista, sfruttando un buon calcio e visione di gioco. è un mancino puro preciso nei passaggi al compagno. Nonostante giochi ormai da qualche anno in Serie A, il ragazzo di Scampia ha solo 23 anni. Indimenticabile per lui quell'esordio contro la Juve. Dopo aver girato l'Italia è arrivato in Friuli, nella speranza di riuscire a trovare l'ambiente giusto per il tanto agognato salto di qualità. Al momento sta recuperando dal grave infortunio al ginocchio della passata stagione.

Rolando Mandragora centrocampista, Udinese

Rolando Mandragora è attualmente un calciatore dell'Udinese, acquistato per 20 milioni di euro dalla Juve. Centrocampista pensante, bravo alla regia e capace di far legna. A volte non riesce ad incidere come dovrebbe e potrebbe. Può agire da regista davanti alla difesa o come mezzala. Avrebbe le doti e l'età giusta per diventare un calciatore importante, ma spessole aspettative sono fardelli troppo pesanti da sopportare. Lo scorso anno il ginocchio ha fatto crac, speriamo di vederlo presto in campo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rolando Mandragora

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Rolando Mandragora? La cura Gotti sembrava aver rivitalizzato anche lui. Presente in fase offensiva, pur non dimenticando i compiti di non possesso. Poi quel dannato infortunio al ginocchio ha messo fine alla sua stagione anticipatamente. Bisognerà capire quanto tempo avrà bisogno Rolando per recuperare e tornare a pieno ritmo. Per il momento non possiamo che attendere.

Rolando Mandragora all’asta del Fantacalcio

Rolando Mandragora all’asta del Fantacalcio è un nome da tenere in stand by. Sarà fondamentale capire quanto resterà fuori e, una volta ritornato quanto ci impiegherà a riprendere la piena forma. Se credete che il ragazzo potrebbe essere l'arma in più della seconda parte di stagione e siete così temerari da acquistarlo già durante la prima asta estiva beh, accomodatevi pure.

Rolando Mandragora, possibili rischi

Rolando Mandragora, centrocampista potrebbe rientrare a cavallo tra Nov. e Dic. Anche se i tempi di recupero per la rottura di un crociato si sono drasticamente abbassati, ciò non toglie che il ragazzo avrà bisogno di un po' di tempo per riprendere confidenza con il campo. Il rientro è sempre un rebus e prenderlo a Settembre potrebbe significare uno slot occupato inutilmente.

Rolando Mandragora, Fantacalcio Mantra

Una di quelle M capaci di portare assist e qualche goal, un ibrido a cavallo tra il mediano ed il regista, la sua appetibilità in sede d'asta è di fatto svanita a causa del suo infortunio nella passata stagione. Potremmo giocare d'anticipo e metterlo in rosa ugualmente ma solo se abbiamo sufficienti M-C per affrontare la prima parte di stagione senza patemi.