Mancano poco più di ventiquattro ore al match tra Juventus e Fiorentina, valido come 12° turno di Serie A. Per presentare il match dell'Allianz Stadium, è intervenuto nella consueta conferenza stampa Massimiliano Allegri. Ecco le parole dell'allenatore bianconero:

La conferenza stampa di Allegri

"Per la sfida di domani contro la Fiorentina ho tutti a disposizione quasi tutti tranne Kean e De Sciglio. La viola ha tre punti in più di noi, gioca bene  e ha un allenatore bravo che fatto bene l'anno scorso a La Spezia. Cercheremo di fare meglio delle ultime due partite".

Allegri su Bonucci

"Bonucci vediamo, oggi facciamo allenamento. Dobbiamo togliere quella sensazione di non essere sicuri nel fare la fase difensiva. Dobbiamo stare zitti, pedalare e lavorare".

Allegri su Cuadrado

"Cuadrado sta bene, viene da due stagioni dove ha giocato tanto e fatto bene. Domani non so se giocherà, devo ancora decidere".

Locatelli e McKennie: parla Allegri

"Locatelli sta crescendo così come McKennie dove ora è più ordinato e meno anarchico. In questo momento stanno entrambi molto bene fisicamente".

Allegri su Dybala

“Dybala, è un giocatore tecnico che fa gol. Quest’anno l’ho trovato voglioso all’inizio. E infatti dal rientro dall’infortunio sta crescendo perché quotidianamente migliora”.

Allegri su Morata

“Morata è un giocatore che quando inizia a far gol, continua a farlo per mesi. L’altra sera ha fatto una buona partita quindi sono molto fiducioso”.

(Getty Images)
(Getty Images)