Problemi nel centrocampo del Torino in vista della ripresa del campionato: oggi al Filadelfia ha lavorato in disparte Meitè a causa di un affaticamento muscolare. Il calciatore francese, di origini ivoriane, verrà monitorato nei prossimi giorni dallo staff granata. Mister Longo, che rimane con i soli Rincon e Lukic da schierare in mezzo al campo, spera di riavere Meitè a disposizione sabato 20 giugno per il recupero della 25a giornata di campionato contro il Parma

Nel frattempo questa mattina ha proseguito ancora il programma personalizzato Ansaldi, che non desta preoccupazioni. Il resto della squadra granata ha svolto esercitazioni sul possesso palla e partite a tema. Domani in calendario una seduta di allenamento mattutina.

Torino, stagione finita per Baselli

Giungono bruttissime notizie, invece, sul fronte Baselli. Il centrocampista dovrà operarsi al ginocchio destro, per lui la stagione è praticamente finita prima di ricominciare. Questo il comunicato del Torino: "Alla luce delle indagini cliniche e strumentali e dopo il consulto ortopedico specialistico di oggi a Bologna con il professor Stefano Zaffagnini, per Daniele Baselli – post trauma distorsivo al ginocchio destro, con lesione parziale del legamento crociato anteriore - si è deciso il trattamento chirurgico. L’intervento è stato programmato per lunedì 8 giugno presso la Clinica Toniolo di Bologna".