Quantcast
Statistiche Lukic (Torino) redazione Fantacalcio

SHARE

Lukic Sasa Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di LUKIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Lukic Sasa

Info

  • Nome Lukic Sasa
  • Nazionalità Serbia
  • Data di nascita 13/08/1996 (24)
  • Altezza 183 cm
  • Peso 73 Kg

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 7
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche LUKIC 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,67

MEDIA VOTO

5,67

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Lukic Sasa

Confronto calciatori

servizio fornito da

Lukic Sasa

Sasa Lukic è un centrocampista box to box, per caratteristiche molto simile a Baselli. Sasa Lukic si può impiegare davanti alla difesa, da regista e anche come mezz’ala, essendo in possesso di una discreta abilità nel palleggio e di una buona visione di gioco. Sasa Lukic è un piede destro naturale. Classe 1996, fa parte della deliziosa scuderia del Partizan che di talenti in questi anni ne ha sfornati parecchi. Compreso il serbo granata.

Sasa Lukic, centrocampista, Torino

Sasa Lukic attualmente gioca nel Torino che lo ha prelevato proprio dal Partizan nell’estate del 2016. Negli ultimi due campionati ha cominciato a dare segnali di crescita importanti , giocando più del previsto e mettendo a segno anche tre gol. In prospettiva è tra i mediani più interessanti di Giampaolo, anche se ora dovrà lavorare per guadagnarsi fiducia e considerazione partendo quasi da zero.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lukic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sasa Lukic? Diciamo chiaramente che non è un titolare del Torino e quest’aspetto da solo gli fa perdere un bel po’ di quotazione. Troverà comunque il suo spazio, molto più spesso a gara in corso, visto che le qualità non mancano. La sua più recente fanta-media è del 5.74, condizionata però molto dall’ultima pessima stagione granata.

Sasa Lukic all’asta del Fantacalcio

Lukic all’asta del Fantacalcio si può lasciare ai propri avversari. Il “talent scout” di turno che lo chiamerà a un credito ci sarà sempre, specie nelle leghe da 10 partecipanti in su. Non perdetevi in inutili rilanci e non sprecate slot: se è vero che il ragazzo ha buone doti e si farà, è altrettanto vero che il centrocampo è il reparto cardine e fallire gli obiettivi migliori all’asta può segnare in negativo la vostra annata.

Sasa Lukic, possibili rischi

Sasa Lukic, centrocampista è uno di quei giocatori che nelle gerarchie non è e non sarà una prima scelta. Ma, soprattutto, che nel centrocampo a tre Giampaolo dovrà trovare distanze e intese rinnovate coi compagni. Occhio anche ai cartellini: l’anno scorso 5 gialli e 1 rosso in 30 presenze di cui 20 da titolare: un po’ tanti.

Sasa Lukic, Fantacalcio Mantra

A complicare il ragionamento su Lukic ci si mette una valutazione Mantra da fare. Rispetto a Meité, per esempio, il serbo è meno duttile essendo un C puro e non avendo con sé anche una M “di scorta”. Veretout, Brozovic e Kessie sono solo alcuni dei colleghi di reparto che lo divorano sul piano dell’appetibilità.