Archiviato il pareggio di Udine, la Salernitana si appresta a far visita al Cagliari nel match in programma sabato all'Unipol Domus. Un altro scontro salvezza, forse l'ultima speranza per i campani di continuare a sperare in una clamorosa e difficile rincorsa verso la permanenza in massima serie.
Salernitana, Liverani recupera pezzi in difesa per Cagliari
Dopo la decisione su Boulaye Dia, la Salernitana ha iniziato a preparare il match in terra sarda. Per l'occasione, Fabio Liverani potrà fare affidamento anche su Federico Fazio. L'argentino potrebbe ritrovare una maglia da titolare dopo quasi due mesi di assenza. A Cagliari si rivedrà anche Lorenzo Pirola, infortunatosi a fine dicembre, rientrato con l'Empoli e fermatosi nuovamente.
Oggi è in programma una doppia seduta d'allenamento per i granata che ripartiranno dalla difesa a quattro. Fazio potrebbe far coppia con Manolas al centro, ma il greco potrebbe essere gestito dopo i settanta minuti giocati a Udine. Ecco perché in coppia con Fazio potrebbe partire titolare uno tra Pellegrino e Pasalidis: ancora ai box Pierozzi e Gyomber, così come Boateng.