Nel pomeriggio si era diffusa la notizia di un Mario Rui allontanato dall'allenamento della squadra azzurra da parte dell'allenatore Gennaro Gattuso. Sulla questione è intervenuto con un chiarimento l'agente del giocatore.

Napoli, presunte scintille tra Mario Rui e Gattuso

Che al momento il Napoli non viva un momento di serenità dopo il pareggio contro il Sassuolo arrivato all'ultimo secondo è risaputo, ed è stato terreno fertile per lo sviluppo incontrollato di una voce che parlava di un duro scontro tra Mario Rui e l'allenatore. Secondo alcune ricostruzioni, il portoghese sarebbe stato allontanato dall'allenamento per aver trattato male un ragazzo della Primavera.

Napoli, parla l'agente di Mario Rui

Mario Rui sta cercando di ritornare a disposizione, e sulla questione è intervenuto il procuratore Mario Giuffredi, che ha smentito l'accaduto a Radio Kiss Kiss:

“Come sempre i giornalisti a Napoli sono i numeri uno in assoluto nel mondo perché ho sentito che Mario è stato cacciato da Gattuso, o che aveva trattato male un giocatore della primavera. Tutte cose non vere che non si sono verificate. Niente di tutto questo anche perché Mario Rui quando vanno i giovani della Primavera lui li accoglie sempre come fratelli più piccoli. Quindi sono cose non reali perché non ha avuto nessun problema con nessun ragazzino e nessun problema con Gattuso”.

Napoli, Mario Rui esulta dopo un gol con Lorenzo Insigne (Getty)
Napoli, Mario Rui esulta dopo un gol con Lorenzo Insigne (Getty)