Dopo il rocambolesco pareggio di ieri in casa del Sassuolo, in casa Napoli regna un po' di nervosismo, come dimostrato dalla reazione di Lorenzo Insigne al gol del 3-3 dei neroverdi: dopo le parole odierne dell'agente a spiegare l'accaduto, è arrivato anche il comunicato del Napoli per precisare meglio la posizione del capitano del club campano. Eccolo di seguito.

Napoli, il comunicato su Insigne

"In seguito alle notizie diffuse da diversi media, si precisa che non c’è stato alcun attrito tra il Capitano Lorenzo Insigne e i suoi compagni di squadra. Lo sfogo del calciatore negli ultimi minuti di Sassuolo-Napoli era legato solo al rocambolesco finale di partita".

Insigne e il Fantacalcio, numeri ok

Dal punto di vista statistico quella di Lorenzo Insigne ad oggi è una stagione decisamente positiva: 11 gol fatti nelle 21 partite disputate in Serie A, 4 assist, anche 2 gialli e 1 rosso, il tutto per una media voto di 6.43 trasformata da bonus e malus in 8.1 di fantamedia. Numeri che ovviamente stanno facendo la fortuna dei fantallenatori che l'hanno scelto nelle proprie rose.