All'orizzonte la partita delicata contro il Benevento al Tardini, e per Liverani non ci sono buone notizie, visto che saranno ben 8 i calciatori indisponibili per problemi di natura fisica. Superato il problema Covid, i ducali continuano ad avere difficoltà.

Il report dell'allenamento

Non si profilano possibili recuperi per la sfida di domenica, come ribadisce il report dell'allenamento quotidiano diramato dal sito ufficiale:

"Il Parma è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister Liverani, i crociati hanno svolto esercizi di riscaldamento seguiti da un lavoro tattico. L’allenamento è stato concluso da una partita su porzione ridotta del campo. Riccardo Gagliolo, Valentin Mihaila, Giuseppe Pezzella e Simon Sohm hanno svolto lavoro differenziato e terapie. Terapie per Wylan Cyprien, Alberto Grassi e Vincent Laurini. I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse".

Liverani, quale formazione?

A questi sette calciatori si andrà ad aggiungere con ogni probabilità anche Scozzarella. Per fortuna Liverani può contare sui pezzi pregiati. A centrocampo ci saranno Kurtic e Kucka mentre in avanti si va verso la conferma del duo Gervinho-Karamoh alle spalle del danese Cornelius, ancora leggermente favorito su Roberto Inglese.

Gervinho esulta dopo il gol di Genova (Getty)
Gervinho esulta dopo il gol di Genova (Getty)