Archiviata la vittoria di ieri sera sul campo del Genoa nella 9ª giornata della Serie A 2020/2021, il Parma è tornato ad allenarsi già oggi a Collecchio, seduta mattutina per gli uomini di mister Liverani, nel mirino la sfida col Benevento in programma nel prossimo turno. Defaticante per coloro scesi in campo ieri, riscaldamento e partita su campo ridotto per il resto del gruppo.

Grassi out, il comunicato del Parma

Brutte notizie relative alle condizioni fisiche di Alberto Grassi, questo quanto riportato sul sito della società ducale:

"Durante la gara di ieri sera contro il Genoa, Alberto Grassi ha riportato una lussazione gleno-omerale sinistra. Il calciatore sarà sottoposto ad accertamenti diagnostici e consulenza specialistica nei prossimi giorni per definire la scelta terapeutica migliore".

Cyprien vs Roma (getty)
Cyprien vs Roma (getty)

Parma, news da infermeria e possibili scelte

Non giungono buone notizie neanche sul fronte Wylian Cyprien e Simon Sohm, solo terapie per loro in giornata. Differenziato per Mihalia. Per quanto riguarda le possibili scelte di formazione, Busi potrebbe essere confermato dietro a destra anziché Iacoponi. In attacco due dubbi: Karamoh o Brunetta dietro le punte, Cornelius o Inglese accanto a Gervinho nel tandem offensivo.