Intervenuto in conferenza stampa al fianco di Cristian Chivu, Carlos Augusto ha presentato la sfida tra Inter e Kairat in programma domani sera e valevole per la quarta giornata della fase a girone unico di Champions League.
Inter-Kairat, la conferenza stampa prepartita di Carlos Augusto
"Sappiamo che in questa Champions bisogna vincere e fare tanti gol per la differenza reti. Non ci sono gare facili, ma giochiamo in casa. Loro vengono per fare una grande prestazione, ma dobbiamo essere concentrati per portare a casa tre punti visto che dopo avremo quattro partite difficili in Champions. Ci sono dei momenti in ogni partita. Vogliamo avere il dominio in tutti i 90', ma bisogna anche saper soffrire. La vittoria di domenica è una di quelle che danno morale alla squadra. Dobbiamo continuare a provare a vincere le competizioni a cui partecipiamo.
Mi sento più integrato nella squadra. Il mister fa le rotazioni e questo aiuta tanto anche chi gioca meno ad avere più fiducia. Lavoriamo molto durante la settimana anche fisicamente. Quando abbiamo l'opportunità di giocare dobbiamo fare del nostro meglio per mettere anche in difficoltà il mister. Abbiamo un grande gruppo. Il ruolo? Mi piace giocare. Terzo o quinto in una squadra come la nostra offensiva non importa. Io sono un terzino, ma cerco di imparare da tutti per fare la prestazione giusta.
Dopo la fine della scorsa stagione, il mister e lo staff ci hanno dato tanto. E' stato un grande giocatore e sa cosa succede dentro un grande spogliatoio. E' stato utile per riprendere fiducia. Possiamo fare grandi cose, ci ha dato gli stimoli giusti".