Paolo Zanetti, tecnico del Verona, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio in amichevole di ieri contro il Sudtirol parlando dei nuovi arrivati e delle condizioni di Sarr e Mosquera. Ecco le sue dichiarazioni:

Verona: le parole di Zanetti

"Siamo nel pieno della preparazione e stiamo lavorando molto per arrivare al massimo all’inizio del campionato. Il mio interesse dal punto di vista della mentalità è che la squadra stia sul pezzo. Vogliamo arrivare al massimo all’inizio del campionato, non abbiamo alternative. Anche per questo stiamo cercando di organizzare altre amichevoli prima della Coppa Italia".

SARR E MOSQUERA - "Penso che Mosquera riuscirà a mettere minuti nella prossima amichevole, mentre Sarr si allenerà a parte la prossima settimana".

SUSLOV - "Suslov è una mezzala offensiva, un calciatore che va a rompere gli equilibri. Ieri gli è mancato l’ultimo passaggio, ma questo è figlio della condizione. Mi è piaciuto sia come impegno che come ha interpretato il ruolo".

POSSIBILI SORPRESE - "Bradaric ci darà una grossa mano. Lambourde? È un ragazzo nostro che deve avere la possibilità di giocare per dimostrare quello che sa fare. Faremo le scelte giuste per valorizzarlo, nell’interesse suo e del club".