Il Napoli di Gennaro Gattuso è tornato subito in campo dopo il pareggio di ieri con il Sassuolo: i partenopei si stanno infatti già preparando in vista del delicato match di domenica sera contro il Bologna. Queste le ultime sulle condizioni di Osimhen, Petagna e Lozano in particolare.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Allenamento Napoli: le ultime su Osimhen, Lozano e Petagna

Contro il Bologna tornerà sicuramente Kalidou Koulibaly e, probabilmente, potrà essere impiegato per uno spezzone importante di gara anche Kostas Manolas. Gennaro Gattuso sta recuperando man mano tutti i pezzi più importanti e adesso all'appello mancano solo i tre attaccanti: Osimhen, Lozano e Petagna, ecco le loro condizioni.

  • Victor Osimhen: il nigeriano quest'oggi ha svolto parte della seduta d'allenamento in gruppo e parte in maniera individuale. Lo spavento e il dolore per il colpo alla testa rimediato con l'Atalanta dovrebbero essere ormai solo un brutto ricordo. Ci sono grosse possibilità di rivedere il nigeriano convocato e dunque utilizzabile già per la sfida con il Bologna.

 

  • Hirving Lozano: il messicano ha invece svolto terapie e lavoro differenziato in campo. Il rientro è vicino, ma difficilmente sarà convocato per il Bologna. La speranza è quella di riaverlo a completa disposizione per il match con il Milan del 14 marzo.

 

  • Andrea Petagna: discorso simile a quello di Lozano anche per l'ex Spal, leggermente più indietro di condizione. L'ex Atalanta si è infatti limitato a svolgere terapie ed un lavoro differenziato in palestra. Probabile che possa ritornare a disposizione per Roma-Napoli.

Report allenamento Napoli: il comunicato 

Questo il report allenamento del Napoli: "Dopo la gara di Reggio Emilia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 26esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall'inizio contro il Sassuolo hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati sul campo 3 svolgendo riscaldamento ed esercitazione tecnica.Successivamente possesso a tema e partita a campo ridotto

Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte individuale. Lozano terapie e lavoro personalizzato in campo. Petagna terapie e lavoro personalizzato in palestra".