Dopo la sconfitta rimediata con la Roma, la Fiorentina sta cercando di preparare al meglio la sfida di domenica contro il Parma. I viola non possono assolutamente fallire in quello che di fatto è uno scontro diretto per non retrocedere. Ecco come ci dovrebbe arrivare la squadra di Prandelli, focalizzando la nostra attenzione su Bonaventura, Kouamé, Castrovilli ed Igor in particolare.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fiorentina: le condizioni di Bonaventura, Castrovilli, Kouamé e Igor

Durante la partita con la Roma si sono aggiunti alla lista degli indisponibili anche Gaetano Castrovilli e Igor, entrambi colpiti da problemi fisici e costretti a terminare il match prima del tempo. Le condizioni di entrambi preoccupano e non poco lo staff sanitario che ha fatto sapere a Prandelli che molto difficilmente saranno a disposizione per la partita di domenica con il Parma.

Discorso diverso invece per Giacomo Bonaventura e Christian Kouamé: anche loro due non sono in grandissima forma, ma stanno facendo di tutto per provare ad esserci, soprattutto il centrocampista che sta cercando di forzare i tempi, allenandosi anche con il pallone come accaduto oggi. La decisione sulla loro convocazione sarà presa quasi sicuramente nella giornata di domani.

Recuperarli entrambi sarebbe importantissimo, specie l'ivoriano vista l'emergenza offensiva che si è venuta a creare dopo la squalifica di Ribery, ammonito ieri e dunque squalificato per la partita con il Parma essendo diffidato.

Immagine articolo