Gli Stati Uniti, nella notte, hanno superato l'Honduras per 3-0 arrivando ormai ad un passo dalla qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. Ad aprire le marcature ci ha pensato Weston McKennie, centrocampista sempre più al centro del progetto della Juventus. Si è tratta di una gara, però, andata in scena in condizioni climatiche estreme: i calciatori, infatti, sono scesi in campo con una temperatura di -16 gradi.
Juventus: McKennie in campo con gli Usa a -16 gradi
Giocare una partita di calcio a -16 gradi. Questa la follia andata in scena nella notte tra Usa e Honduras, con McKennie della Juventus regolarmente in campo e autore anche di un gol. La gara è andata avanti fino al triplice fischio nonostante la temperatura eccessivamente bassa abbia provocato con il passare dei minuti dei problemi di ipotermia a diversi giocatori, due dei quali hanno dovuto essere sostituiti all'intervallo.
McKennie, intanto, dovrebbe tornare in Italia nelle prossime ore per mettersi a disposizione di mister Allegri in vista del match contro il Verona. Vedremo nel pomeriggio quali saranno le indicazioni sulle sue condizioni dopo un impegno così duro come quello affrontato nella notte con la maglia della sua nazionale.