Sono giorni complicati per il Milan, alle prese con il grave infortunio occorso a Simon Kjaer. Oggi il difensore danese si è sottoposto all'intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la reinserzione del collaterale mediale del ginocchio sinistro; Kjaer dovrà fermarsi per 6 mesi, perciò il Milan dovrà correre ai ripari intervenendo sul mercato. Nelle ultime ore sono arrivati tanti messaggi di solidarietà all'indirizzo del danese; tra questi, il messaggio dell'Inter a Kjaer: messa da parte la storica rivalità, la società nerazzurra ha voluto tributare un riconoscimento al difensore rossonero.

Il messaggio dell'Inter a Kjaer

Questo il messaggio dell'Inter a Kjaer, pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della società nerazzurra: "Un Campione non si riconosce solo da come gioca a calcio. Torna presto Simon, ti aspettiamo in campo a San Siro per tributarti l'applauso che meriti".

Il messaggio dell'Inter a Kjaer (Getty Images)
Il messaggio dell'Inter a Kjaer (Getty Images)

Inter e Kjaer, un messaggio nel segno di Eriksen

Impossibile non pensare a quanto avvenuto durante l'Europeo, quando Kjaer salvò letteralmente la vita a Christian Eriksen. L'Inter non ha dimenticato il gesto del difensore, amico fraterno del centrocampista della Nazionale danese e della squadra nerazzurra; così, mentre Eriksen lotta per tornare in campo e forse dovrà farlo lontano dall'Inter, la società ha voluto esprimere la sua vicinanza a Kjaer in un momento complicato per la sua carriera.