SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Il Milan spera ancora di rinnovare il contratto di Hakan Calhanoglu. Secondo le ultime di mercato, il club rossonero, starebbe per compiere un ultimo tentativo per prolungare l'accordo con il numero 10 valido fino al 2021.

Milan, le ultime sul contratto di Calhanoglu 

Il Milan continua a lavorare su contratti di Donnarrumma, Ibrahimovic e Calhanoglu. Se per i primi due sembra più vicino l'accordo, manca l'intesa con Hakan Calhanoglu. Con il trequartista turco ci sarebbe ad oggi ancora notevole distanza tra domanda e offerta.

Il club rossonero nelle ultime settimane avrebbe prospettato al procuratore del calciatore un aumento dell'offerta da 2,5 a 3,5 milioni di euro netti a stagione. La richiesta dell’agente Gordon Stipic sarebbe di 5-6 milioni all’anno. Non è facile trovare un punto di incontro, anche se il giocatore starebbe premendo per rimanere in Italia al Milan.

Per trovare una soluzione alla questione, il procuratore di Calhanoglu sarebbe atteso in Italia prima di Natale. 

In vista di un accordo ci sarebbero già stati dei contatti tra le parti, ma un confronto a quattrocchi potrebbe sbloccare questa difficile operazione.

Ultime Milan: Calhanoglu vuole restare?

Tuttavia il rossonero potrebbe ancora confidare nella volontà del calciatore. Hakan Calhanoglu, come Ibra e Donnarumma, sarebbe ancora motivato a restare a Milano.

Per questo il Milan spera di riuscire a trovare un accordo, visto che sarebbe una vera beffa perdere il fantasista turco a gennaio, a campionato in corso e con il Milan al primo posto.

Ma per evitare la beffa a zero in estate il Milan sarebbe costretto a vendere.

Tuttavia Paolo Maldini e Frederic Massara starebbero facendo di tutto per tenere Calhanoglu ancora a Milano sperando che l'agente abbassi le sue pretese esagerate.

Mercato Milan: tre big su Calhanoglu

In caso di mancato accordo per il rinnovo di contratto con Hakan Calhanoglu, il calciatore potrebbe finire alla Juventus ma non solo. Il talento turco ci sarebbero anche Inter e Napoli. Le tre formazioni italiane, infatti, potrebbero accontentare le richieste dell'entourage del numero 10 e accaparrarsi il calciatore.

Calhanoglu (Getty)
Calhanoglu (Getty)