Daniele Bonera ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn dopo la vittoria del Milan sulla Fiorentina. Queste le sue parole.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sul Milan


"Ci vedo un altro piccolo tassello da mettere in un grande puzzle iniziato qualche tempo fa. Sapevamo che avremmo avuto delle difficoltà, ma abbiamo reagito anche nelle difficoltà da grande squadra, quale siamo".

Su Romagnoli

"Mi sono perso l'esultanza, ma ho goduto per il gol e ho provato a dare indicazioni al reparto arretrato. Siamo contenti del risultato, ma siamo anche contenti dello spirito e della prestazione".

Su Kessie


"Conosciamo la sua importanza, l'ha dimostrato in molte partite, ed è diventato un giocatore troppo importante. Sapevamo avesse grande forza, ma è migliorato anche nella gestione della palla. Una crescita costante anche la sua, siamo molto contenti".

Su Calhanoglu


"Ci sono momenti della stagione in cui se calci in porta due volte fai tre gol. Ma l'apporto che ci dà va al di là del normale, è sempre propositivo: siamo soddisfatti del suo rendimento, al di là dei gol".

Su Calabria e Kjaer


"Davide ha avuto una crescita anche a livello di personalità, crede molto nei propri mezzi. Su Kjaer sapevamo che la sua esperienza servisse a questa squadra in un momento difficile come a gennaio. È un leader, un uomo vero".

Su Donnarumma


"I campioni fanno queste prestazioni. Quando deve far vedere chi è Gigio c'è sempre".

Milan (Getty Images)
Milan (Getty Images)