La Juventus ha un piano per prendere Hakan Calhanoglu nel mercato 2021. Il club bianconero aspetta di capire gli sviluppi della vicenda del contratto del numero 10 rossonero con il Milan. Se arriveranno notizie positive per la Juve, allora Paratici si catapulterà sul calciatore.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Juventus: per Calhanoglu si aspetta Natale

Babbo Natale potrebbe portare alla Juventus Hakan Calhanoglu? Di sicuro sotto l'albero di Natale, Andrea Pirlo non troverà il centrocampista turco. Ma la svolta per il suo arrivo a giugno potrebbe arrivare proprio in quei giorni.

Secondo le ultime di mercato, proprio in occasione della sosta il Milan dovrebbe riuscire a capire se riuscirà o meno a rinnovare il contratto di Hakan Calhanoglu. La mossa del club rossonero è stata quella di organizzare un altro incontro con Gordon Stipic, manager del trequartista turco.

Il manager ha sempre tenuto il punto sulla questione legata al contratto del suo numero 10 e non sembrerebbe intenzionato ad abbassare il tiro.

Per questo motivo la Juve spera di poter mettere sotto contratto Calhanoglu a febbraio in previsione del mercato estivo.

Mercato Juve 2021: l'offerta del Milan per Calhanoglu

Per ora la strategia di mercato della Juventus è quella dell'attesa. I dirigenti bianconeri, con Paratici in testa, aspettano di capire se i rossoneri riusciranno a sbloccare la firma di Hakan Calhanoglu.

L’offerta massima alla quale si spingeranno per Calhanoglu i tre dirigenti rossoneri Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Ricky Massara sarà di 4 milioni garantiti, non un'offerta basta visti i tempi di crisi.

Il giocatore, circa un mese fa, aveva chiesto 7 milioni netti ma questa cifra aveva anche allontanato gli altri club, Juventus compresa, che non sarebbe mai arrivata a quelle cifre.

Per questo motivo il calciatore ed il suo entourage sembrerebbero aver capito che le richieste, forse anche un po’ provocatorie, delle scorse settimane erano decisamente fuori mercato. 

Ultime Juventus: quanto chiede Calhanoglu per il suo stipendio?

Dunque la Juventus attende di capire cosa chiedere l'agente di Calhanoglu ai rossoneri per il suo nuovo stipendio. 

È evidente che qualora il Milan non dovesse arrivare all'intesa, allora la Juventus potrebbe entrare prepotentemente in scena per accaparrarsi un giocatore che sta dimostrando di essere maturato e che potrebbe essere molto utile sia come trequartista sia come eventuale esterno offensivo.  

Calhanoglu alla Juve, le ultime (Getty)
Calhanoglu alla Juve, le ultime (Getty)