Lautaro Martinez e Correa hanno dominato la scena anche con la Nazionale argentina. In Venezuela è finita 1-3 e, come a Verona, ha segnato il Toro prima e Correa poi. Dzeko rischia di lasciare spazio al tandem argentino.

Inter, la serata magica di Lautaro e Correa

Lautaro Martinez è in uno stato di forma incredibile, e lo ha dimostrato anche nella partita contro il Venezuela giocata nella notte. E' stato lui a sbloccare il match, anche se la vittoria per l'albiceleste è arrivata con l'ingresso in campo di Correa. L'ex Lazio ha prima segnato di sinistro su sponda dello stesso Lautaro. Il Toro ha fornito l'assist anche per la terza rete, di Angel Correa.

Inter, Inzaghi studia un attacco argentino?

Chissà se nei sogni di Inzaghi ci sia la possibilità di un tridente con la coppia argentina e Dzeko. Difficile, se non quasi impossibile, ma la certezza è che Edin Dzeko (anche lui però in gol contro la Francia) non avrà più il posto fisso, anche se le sue caratteristiche sono importantissime per i nerazzurri. Lautaro è l'unico intoccabile e Dzeko-Correa si alterneranno, anche a seconda dell'avversario. A Genoa si andrà comunque di nuovo con la coppia Lautaro-Dzeko, con Correa pronto a dire la sua a gara in corso. Intanto per Inzaghi sono cominciati i bei dubbi di formazione, in attesa del rientro di Sanchez.

Inter, Lautaro esulta dopo un gol segnato con la sua nazionale (Getty)
Inter, Lautaro esulta dopo un gol segnato con la sua nazionale (Getty)