Iniziato il cammino verso la 36.a giornata di campionato: riassunto in pillole per i fantallenatori dei report degli allenamenti della Serie A (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati, aggiornati in tempo reale su Fantagazzetta.

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: scalpita Ilicic per partire titolare, invece ancora noie fisiche per Petagna. Squalificato Caldara, spazio per Palomino in difesa.

BENEVENTO: KO Djuricic, noie muscolari anche per Tosca che è in dubbio. A centrocampo chance per Parigini, in attacco tandem Diabatè-Iemmello.

BOLOGNA: KO Gonzalez e Pulgar, terapie per Dzemaili. Spazio per Romagnoli in difesa oltre che per Crisetig e Nagy a centrocampo. Recuperato Destro.

CAGLIARI: squalificati Cigarini e Castan, in forte dubbio per la difesa Pisacane e Romagna afflitti da problemi muscolari. Davanti Farias insidia Sau per affiancare Pavoletti.

CHIEVO: D'Anna alla prima panchina dopo l'esonero di Maran. Riecco Giaccherini dall'inizio, in rampa di lancio anche Castro.

CROTONE: conferma per Nalini nel tridente, panchina per Ricci. In difesa dubbio Ceccherini, in preallarme Ajeti. In mediana Stoian in pole su Rohden.

FIORENTINA: difesa orfana di Laurini e Vitor Hugo, occasione per Gaspar e conferma per Milenkovic. In regia Badelj, avanti Simeone sostenuto da Saponara.

GENOA: in ripresa Spolli, KO Laxalt. Ipotesi 4-3-1-2 con Medeiros alle spalle degli avanti Pandev e Lapadula, ma reclama posto Rossi. Per la mediana pronto Veloso.

INTER: pronti Santon e Borja Valero per ovviare alle squalifiche di D'Ambrosio e Vecino. Trequartista Rafinha a supporto di Icardi con Candreva e Perisic.

JUVENTUS: squalificato Pjanic, si candida Bentancur per prenderne il posto. Davanti può tornare Dybala dall'inizio, verso il forfait un acciaccato Mandzukic.

LAZIO: KO Immobile, pronto Caicedo in attacco. Fermo anche Radu, in difesa Caceres con De Vrij e Luiz Felipe. Conferma per Murgia a centrocampo senza Parolo.

MILAN: migliora Romagnoli, può essere convocato. Nel tridente Suso e Calhanoglu, in pole Cutrone su Kalinic. Provato Borini come terzino al posto di Calabria.

NAPOLI: squalificato Koulibaly, dentro Tonelli al centro della retroguardia. Rischiano il posto Hamsik e Mertens, scalpitano Zielinski e Milik.

ROMA: da valutare Manolas ed El Shaarawy, acciaccati dopo la Champions, in dubbio anche Strootman. Nel tridente dal 1' Under. Assente Juan Jesus per squalifica.

SAMPDORIA: OK Zapata ed in recupero anche Quagliarella, fermi Caprari ed Alvarez. In difesa conferma in arrivo per Andersen, cerca rilancio Ramirez sulla trequarti.

SASSUOLO: riecco Adjapong sulla destra, a sinistra Rogerio. In attacco Berardi con Politano, panchina per Babacar. OUT Biondini, Goldaniga e Lirola.

SPAL: KO Lazzari, Viviani e Vaisanen, in dubbio Schiattarella. A centrocampo Everton Luiz con Kurtic e Grassi, sulle fasce Mattiello e Costa.

TORINO: ritorna Iago Falque nell'11 di partenza. Corsie esterne presidiate da De Silvestri e Ansaldi, in difesa occasione per Bonifazi. OUT Obi e Berenguer.

UDINESE: arruolabile Jankto scontata la squalifica, può agire da trequartista alle spalle di Lasagna. Cursore di destra ancora Widmer, a sinistra cerca posto Adnan.

VERONA: KO Valoti, dal 1' l'ex di turno Calvano a centrocampo. In avanti cercano posto Verde e Matos, mentre la difesa sarà diretta da Vukovic.