Prepara la sfida all'Udinese, per cercare riscatto, Luciano Spalletti. Domenica all'ora di pranzo non ci sarà D'Ambrosio squalificato, per cui in casa Inter si decide in queste ore chi lo sostituirà a sinistra. In pole al momento c'è Santon, che pur sta vivendo un momento tormentato per via delle critiche piovutegli addosso dopo la sfida alla Juventus. L'alternativa è Dalbert.

L'altro squalificato è Vecino, che dovrebbe essere sostituito invece da Borja Valero: Gagliardini è ancora KO, ma gli esami a cui è stato sottoposto quest'oggi hanno rilevato notevoli miglioramento a livello muscolare della coscia, per cui la speranza dello staff medico è di riconsegnarlo al tecnico in tempo per l'ultima, decisiva, partita di campionato, contro la Lazio.

Tornando alla formazione, per il resto non dovrebbero esserci novità: con Icardi supportato da Rafinha, Perisic e Candreva, e la coppia centrale Miranda-Skriniar.

L'unica variabile potrebbe esser rappresentata da Karamoh, che insidia nuovamente Candreva. L'impressione è che però possa essere ancora il numero 87, alla ricerca del primo +3 dell'anno, a spuntarla.