Emergono altri dettagli sul terremoto Juventus. Grazie alle intercettazioni telefoniche dell'inchiesta Prisma si stanno ricostruendo i fatti contestati, i protagonisti e le dichiarazioni centrali nella spinosa vicenda giudiziaria. Tra queste, le ultime riportate da "La Stampa" pronunciate da Max Allegri e da Stefano Cherubini, ds bianconero successore di Fabio Paratici, nei confronti del collega.

Cherubini e Allegri criticano Paratici: le intercettazioni

CHERUBINI

"In due anni ha buttato tutto alle ortiche: 700 milioni messi dagli azionisti. Ha messo tutto a rischio. Perché un giorno ha deciso di mandare via due persone che probabilmente era giusto mantenere. Siamo stati arroganti sul mercato. E con Cristiano Ronaldo si è innescato il nostro circolo vizioso, perché i soldi di Pogba li abbiamo spesi per pagare due clausole. Paratici a marzo parlava di fare 300 milioni di plusvalenze. Ti giuro che tornavo a casa e mi veniva da vomitare solo al pensiero...".

ALLEGRI

"Devi capire che il mercato dell'anno scorso era fatto solo di plusvalenze, quindi era un mercato del ca**o".

CHERUBINI

"Bravo! Come siamo arrivati fin qui? Acquisti senza senso, investimenti fuori portata, utilizzo eccessivo di plusvalenze artificiali. Negli ultimi anni è anche un po' colpa nostra, Paratici ha drogato il mercato".