Manca meno di un mese all'apertura della sessione invernale del calciomercato di gennaio, ma già le prime idee iniziano a prendere corpo. Molti giocatori sognano l'approdo in una nuova squadra, magari per iniziare a giocare con maggiore continuità ed esprimersi al meglio.

Calciomercato Torino, pronta la cessione di Zaza: le ultime

Più o meno come vorrebbe fare Simone Zaza, ormai ai margini della rosa del Torino. Mazzarri anche sabato pomeriggio, nonostante l'assenza di Belotti, ha deciso di non schierarlo preferendogli Berenguer e Verdi e dunque giocando senza un centravanti di ruolo.

Fin qui 10 gare giocate, ma appena 4 dove è partito da titolare. 2 gol fatti, ma una media voto di 5,83 ed una fantamedia di 6,33 lo rendono uno dei peggior attaccanti del nostro campionato. Per trovare nuova linfa l'ex Juventus è pronto ad andare via, già a gennaio, e proprio una sua vecchia squadra potrebbe riprenderlo: il Sassuolo. I neroverdi, con Berardi e Defrel acciaccati, stanno pensando di intervenire nella zona offensiva della propria rosa e riavere uno come Zaza in squadra sarebbe solo un premio per De Zerbi. Vedremo come andrà a finire.