Protagonista indiscusso di questo inizio di campionato, Roberto Soriano, lo è stato anche della fine del mercato. Il suo passaggio al Napoli è sfumato per una questione di minuti, ma il giocatore non ha mai fatto mistero, dopo il mancato acquisto da parte del club di De Laurentiis, di essere felice per essere rimasto a Genova. 

 

NON HO ANCORA UNA CASA... - "Sono l’unico giocatore di Serie A che non ha una casa. Ho lasciato la mia perché era troppo piccola e non ne ho ancora trovata un’altra. Emiliano mi sta ospitando perché i suoi sono a Brescia e ci facciamo compagnia".

 

INIZIO STAGIONE SAMP - "All’inizio è stata dura perché lo scorso anno avevamo conquistato la qualificazione ai preliminari di Europa League e veder sfumare tutto in quel modo... Abbiamo riversato la rabbia per l’eliminazione nelle prime giornate di campionato e abbiamo messo in difficoltà pure le grandi affrontate".

 

IL PASSAGGIO AL NAPOLI - "C’è stata una trattativa che però non è mai stata chiusa. Si vede che non era destino... E comunque la mia preferenza è sempre stata rimanere qua".

 

Get Adobe Flash player